Cari amici,
di seguito vi trasmettiamo la mail degli amici Rossella e Massimo, relativa all'organizzazione del torneo "Una reale estate di bridge tra amici", che si terrà presso il Circolo La Sequoia , Pellezzano (Sa), il giorno 13 giugno. Nel plaudire questa prima iniziativa post-covid, vi invitiamo a divulgarla presso i vostri soci auspicando una massiccia partecipazione. Sia gli organizzatori che il Comitato sono a disposizioni per informazioni.
Cari amici,
la Cooperativa “La Sequoia” Bridge, nell’annunciare con grande gioia la ripresa delle attività in presenza a partire dalla seconda metà di giugno, è lieta di annunciarvi che è in corso l'organizzazione - per il giorno domenica 13 giugno – di una speciale giornata di bridge che, in considerazione del grande successo e dalla folta partecipazione di tutti noi campani alla iniziative realizzate sotto il nome di “Real Bridge Campania”, abbiamo deciso di intitolare “Una reale estate di bridge tra amici”!
La manifestazione consisterà in un torneo a coppie, precisamente un mitchell a due turni, da disputarsi nel parco della Sequoia rispettando tutti i protocolli anti-covid, così organizzato:
- un primo turno con inizio alle ore 10:45 da 16 boards;
- intervallo – pausa pranzo con buffet sempre all’aperto;
- un secondo turno con inizio dalle ore 15:30 da 16 boards.
La quota di partecipazione è di 20 euro a persona, comprensiva di buffet.
Per il successo della manifestazione confidiamo nella collaborazione fattiva di tutti i destinatari della presente, con la speranza che abbiate piacere a pubblicizzare l’iniziativa tra i soci delle vostre Associazioni e, più in generale, tra tutti i tesserati o ex tesserati, (avendo avuto la necessaria autorizzazione dalla Federazione).
Al fine della buona riuscita della manifestazione e per ovvie ragioni logistiche, vi chiediamo di comunicarci entro il 2 giugno un elenco, di massima, delle coppie interessate alla manifestazione, per garantirvi la migliore organizzazione ed accoglienza. Tutto l'incasso, detratte le spese (catering, arbitro e sede), costituirà l'intero montepremi. Saremo lieti, comunque, di accettare ulteriori iscrizioni, se effettuate entro mercoledì 9 giugno e se conciliabili con l'organizzazione in corso.
Certi della collaborazione di tutti, rimaniamo in attesa di conoscere il Vostro punto di vista e Vostri eventuali suggerimenti per una migliore riuscita della manifestazione.
Per eventuali informazioni, chiarimenti e/o per comunicare le coppie che intendono certamente partecipare al torneo, vi chiediamo di far riferimento a Massimo Di Fluri (cellulare 320.820.64.09 o e-mail ).
Pamela Bevilacqua (cellulare 3428010711 o e-mail )
Rossella Benincasa (cellulare 3485280719 o e-mail )
Giuseppe Zolzettich (cellulare 3272675925 o e-mail )
Vi ringraziamo anticipatamente della collaborazione e vi porgiamo un caloroso saluto.