Domenica 31 Marzo alle ore 10,00, presso il Circolo La Sequoia, avrà inizio il 1° raduno Campano, riservato ai bridgisti under 36.
Per chi parteciperà ai prossimi Campionati di Aprile una buona occasione per un allenamento di rifinitura, ma più in generale un'occasione per conoscere bene e da vicino tutti i nostri giovani bridgisti e, soprattutto, perchè si conoscano tra di loro e abbiano la possibilità di condividere una giornata di gioco all'insegna della socialità e del divertimento. Se poi si creassero i presupposti per qualche futura coppia o squadra ne saremmo tutti ben contenti e speriamo di potervi raccontare a breve che sia andata proprio così.
La giornata si aprirà con una lezione di tecnica di gioco e contro-gioco a cura del Maestro Enrico Guerra, che sarà "direttore dei lavori" dell'intera giornata e potrà contare sulla collaborazione del sottoscritto e dell'istruttore Davide Picone e della promotrice Rossella Benincasa che sono tra gli ideatori e i realizzatori di questo evento.
Dopo un veloce paranzo a buffet, che sarà offerto ai partecipanti, il pomeriggio sarà dedicato alle esercitazioni ai tavoli con mani preparate che saranno poi discusse con i ragazzi.
Una cosa è certa ci sarà da divertirsi!
Prima di salutarvi ci tengo a dire che c'è una lunga lista di ringraziamneti che dovrei fare, perchè in così poco tempo non sarebbe stato possibile organizzare alcunchè senza la disponibilità e la collaborazione di tante e tanti bridgisti che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta. Prima di ringraziare tutti, uno ad uno, come meritano, preferisco rendere onore al loro impegno mettendo i fatti prima delle parole e facendo tutto ciò che mi è possibile perchè questa giornata funzioni al meglio.
Vi aggiorno prestissimo.
Carlo Maddalena