Anche in quest’ultimo fine settimana si è svolto a Salsomaggiore un campionato: quello dedicato alle coppie allievi e alle categorie 2/3 e nc.
Diverse le coppie campane che si sono cimentate in questa competizione, ottenendo – alcune di loro – anche risultati più che interessanti nelle categorie in cui si sono iscritte.
Cominciamo dalla categoria 2^/3^/NC, dove nella finale A la coppia Zaccaro/De Simone si è classificata al 14° posto; nella finale B Di Blasi/Guadagno hanno conquistato il 1° posto, mentre Giustino/Ciatti non salgono sul podio della medesima finale per un soffio, classificandosi al 4° posto. La coppia Mazzei/Caniglia si posiziona al 18° posto di questa stessa finale, mentre la coppia Re/Massini si classifica al 13° posto della finale D.
Nella categoria dei pre-agonisti si sono distinti Buono/Peluso, al 5° posto della finale B, Perrotta/Pannaccione al 7° posto della stessa finale e la coppia Focone/Focone all’8° posto della finale D.
Complimenti a tutti i partecipanti, che hanno sperimentato la competizione salsese e, siamo certi, consolideranno la loro “appartenenza” alla famiglia bridgistica!!!
Concetta Crifò