Piena di successi la trasferta dei campani ai campionati misti. In coppa Italia secondo posto per Furio Di Bello, nella squadra Frenna, terzo per la Palcan.
A coppie nel girone A decimo posto per un altro emigrante, Francesco De Manes, seguito a ruota dal re Mida del bridge campano, Giulio Valente, in coppia con Piera Cimmino, quattordicesimi Moggia Bevilacqua.Complimenti! Nel girone C quarto posto per Gigi Palmieri e la baby Alessia, seguiti al quinto dalla Cannavale.Nel girone D quindicesimi io e mia moglie Flora. Difficile giocare in coppia col coniuge. Maki Guariglia con D’Avossa, terzi nel F, nello stesso girone undicesimi Alfani Russo una coppia formatasi da poco ma con un brillante futuro. Nel girone G eccellente quarto posto per una coppia ormai collaudata, D’Apolito Ciatti. A proposito complimenti a Mino che ha superato l’esame per arbitro regionale. Con noi ieri sera a cena citava gli articoli del codice in una sorte di estasi mistica. Personalmente sono stato perseguitato dalla sfortuna. Primo perché ho abbandonato il mio zainetto nel
treno, contenente oltre che svariate cose, ricordate "a Casciaforte" di Murolo, anche una copia olografa del mio nuovo sistema Tarzan strong. Secondo perché abbiamo giocato maluccio. P.S. Per chi è interessato al mitico Tarzan Strong, se riuscirò a ricordarmi tutti i complicati passaggi licitativi lo pubblicherò e lo metterò in vendita alla modica cifra di venti euro, autografato venti cinque. P.P.S. La var è arrivata anche nel bridge, una telecamera era piazzata su ogni tavolo.
A presto Pio Ciampa