Carissimi amici bridgisti, ogni parola utile a descrivere questo momento credo sia superflua, quindi non mi dilungherò.
Ancora una volta il nostro gioco ci viene in soccorso per intrattenerci e farci trascorrere più allegramente queste nostre giornate, facendoci sentire “meno distanti”.
Forse tutti conoscono bene la piattaforma di bridge on line più nota al mondo, ovvero BBO (https://www.bridgebase.com/v3/), ed è proprio lì che tutti noi possiamo "ritrovarci".
Molte persone hanno ottenuto l’autorizzare ad avviare tornei gratuiti su questa piattaforma, e tra questi c’è la nostra tesserata campana Anna Greco, che sta organizzando ben tre tornei pomeridiani per farci ancora giocare “in allegria”. Per poter giocare bisogna farsi inserire in una lista, lista che Anna aggiorna continuamente con l’aiuto di una chat WhatsApp “Tornei on Line Italia”: una volta inseriti nella lista potrete iscrivervi ai tornei col vostro partner, cercando un compagno in bacheca o, ancora, giocare in coppia con un robot.
Gli orari dei tornei, che hanno preso piede da pochi giorni, sono al momento i seguenti: ore 17:30, ore 20:15 e ore 22:10, ma potrebbero essere ancora soggetti a variazioni, per questo può essere utile farsi inserire nella detta chat di WhatsApp.
Oltre ai tornei organizzati e gestiti da Anna, troverete tanti altri tornei sia free (gratis) che a pagamento, sia individuali che a coppie. C’è anche la possibilità di organizzare duplicati sempre gratuitamente.
Di seguito un video fatto dal nostro tesserato Carlo Maddalena per aiutare i meno pratici nell’iscrizione ai tornei: https://youtu.be/N42632B60pA
Vi abbraccio tutti (virtualmente eh)!