In allegato pubblichiamo la circolare ufficiale 36/219
OGGETTO: Bando a manifestare interesse per le Squadre Nazionali Senior e Mista e per i Campionati Europei e per i World Bridge Games 2020.
In riferimento alle Nazionali Senior e Mista, tutte le coppie di tesserati agonisti di nazionalità Italiana in possesso dei requisiti (per la Senior: che compiano 62 anni nel 2020) potranno comunicare in modo riservato o pubblico, il proprio interesse a essere tenute in considerazione per entrare in un programma di allenamento che prevede la partecipazioni a eventi e sessioni su piattaforme on-line.
Una Commissione di esperti nominata dal Presidente federale, composta da Giorgio Duboin e Alfredo Versace, valuterà le candidature ricevute e stabilirà quali coppie possano entrare a far parte del programma.
I Coach delle due Nazionali - Franco Baroni per la Senior e Franco Cedolin per la Mista - seguiranno gli allenamenti e relazioneranno frequentemente il Presidente e il supervisore del progetto, nominato dal Presidente nel Consigliere Pierfrancesco Parolaro.
Si invitano le coppie interessate a inviare la propria manifestazione di interesse al Segretario Generale all'indirizzo e-mail entro il 15/12/2019
Si invitano gli Affiliati a divulgare il più possibile il progetto presso i tesserati.
Il Settore Gare FIGB è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.
Ringraziando per la collaborazione, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti
Il Segretario Generale Il Presidente
Gianluca Frola Francesco Ferlazzo Natoli