Domenica 11 dicembre si è svolto presso il circolo RAYLWAY in via Pozzuoli,84 in una unica fase il campionato a coppie open e femminile. Dato il numero esiguo delle coppie, si è provveduto ad effettuare un unico torneo Howell in due sessioni da 10 turni di 2 mani .
Nella prima sessione ha prevalso nell'open la coppia Balbi-Palmieri mentre per le donne la coppia Cavaliere-Culicigno su Lamorgese-Alfani con un distacco di 0,5 decimi.
Nella seconda sessione c'è stato un pari merito al primo posto tra i De Luca e la coppia Arcieri-Bellone con un crollo clamoroso di Balbi-Palmieri mentre per le donne un capovolgimento di posizione. La coppia Lamorgese-Alfani supera la coppia Cavaliere-Culicigno di 0,45 punti percentuali.
La classifica finale vede pertanto nel Femminile vincente Avellino con la coppia Cavaliere - Culicigno sul Clubino con Lamorgese - Alfani per pochi centesimi di punto, chiude il podio Neapolis Con Ripamonti - Meoli mentre nell'open doppietta di Neapolis con la coppia Arcieri-Bellone su Galzerano-Andreozzi e chiude il podio Partenope con Bevilacqua - Travaglino
A parte qualche piccolo problema tecnico dovuto probabilmente ad uno sbalzo di corrente, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Lo spazio minimo ha qualche volta comportato difficoltà nei movimenti coppie durante i cambi, ma questo non ha assolutamente compromesso il regolare svolgimento della manifestazione con il grazie di tutti i partecipanti.
Cosimo D'Apolito