Cari amici,
come ogni anno, anche quest’anno, celebreremo quanti si sono distinti per risultati agonistici in ambito regionale e nazionale.
La manifestazione sarà organizzata dalla società sportiva Canottieri Napoli, promossa dal Comitato Regionale Campano e patrocinata dalla Federazione Italiana Gioco Bridge.
L’evento sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per le prossime festività natalizie ed insieme brindare ad un anno difficile -per le tante vicissitudini non solo bridgistiche - che lascia per fare spazio ad un nuovo anno che speriamo tutti possa essere foriero di liete novelle, pace e serenità, di cui si sente un inarrestabile bisogno.
D’intesa con la Federazione e l’ASD ospite, abbiamo deciso di lasciare a montepremi il 90% dell’incasso di serata premiando il 35% delle coppie partecipanti (come da locandina allegata).
Gli spazi limitati ad un max di 14-16 tavoli ci obbligano ad agire mediante prenotazioni che saranno registrate sul sito di regione (per qualsiasi esigenza far riferimento alla segreteria del co.re.ca. Pamela Bevilacqua 342.8010711).
Per l’occasione, in via eccezionale, abbiamo chiesto ed ottenuto dalla Nostra Federazione la possibilità di far accedere all’evento anche giocatori non tesserati.
Nella convinzione di interpretare il desiderio di tutti vi invitiamo ad una larga partecipazione perché l’iniziativa abbia un significato anche simbolico come auspicio per una rinascita del bridge di regione e non solo.
Con amicizia
Sandro Settimi