Dal 19 al 22 maggio si sono disputati a Salsomaggiore i Campionati Italiani Assoluti Sqaudre Signore.
Nella Serie Eccellenza la medaglia d’oro è stata conquistata dalla squadra LEVONI, che schierava tra le sue fila Donatella Gigliotti, con un distacco di quasi 20 punti sulla seconda, Nardullo Top One che precede di un solo punto la squadra Fornaciari che completa il podio
Per la Campania in serie Eccellenza c'era la squadra Cannavale,Cannavale, De Biasio, Gentili, Piscitelli, Saccavini e Torielli (Palcan Bridge) che nonostante alti e bassi riesce ad arrivare sesta e a salvarsi. Complimenti. Si salvano in extremis anche Ferlazzo e Manara (tesserate Palcan) nella squadra Cividin.
Passiamo alle altre squadre in cui militavano altri giocatori campani:
in serie A la squadra Pollio,Clubino, (girone c) con Auricchio, Cimmino, Guariglia, Iovino e Pollio R. arriva quarta a pochi punti dal podio, dopo un Campionato quasi impeccabile (solo 2 sconfitte); nello stesso girone conquista la salvezza anche la squadra Latorraca, due Fiori Bridge, con Alfani, Lamorgese, Landi, Latorraca con un buon sesto posto.
Infine In serie B la squadra Cocca, Bridge Sorrento, (girone E) con Cocca R, Cocca V, Crifò e Cutelli dopo avere disputato un ottimo campionato paga un pò di stanchezza negli ultimi 2 turni e per soli 2 punti non giunge sul podio arrivando quarta.
Complimenti a tutte