Presso l’ hotel San Paolo di Napoli sabato e domenica 14-15 Dicembre 2019 si è disputato il Campionato regionale a squadre miste.
Al nastro di partenza sono presenti 9 squadre. Sono stati quindi giocati 9 turni da 8 mani con formula girone all’ italiana .
Con l’ occasione sono state effettuate le premiazioni per le cp e le sq sul podio o distintesi nel corso del 2019 come da albo d’ oro allegato. Il Comitato ha distribuito anche graziosi gadget ai presenti ed offerto un saporito buffet , con brindisi finale per festeggiare la chiusura dell’ anno agonistico , i premiati ed augurare a noi tutti un felice anno nuovo .
La gara si è svolta regolarmente , a parte un ritardo nell’ inizio del sesto turno dovuto a cause di forza maggiore . Grande fair play ,a parte qualche battibecco a voce troppo alta tra i componenti di qualche coppia ( ma è tono e’ voce ..diciamo a Napoli ) e poche le richieste di interventi arbitrali . Alle 17.00 della domenica la classifica ( allegata ) vede nelle prime 3 posizioni le squadre
BACCARO (Baccaro, Maddalena L.,Bevilacqua Pa.,Travaglino, De Iorio, Zaccaro B.) ,NAPPI (Nappi M.,Nappi G.,Forlano,Lanzetta,Orecchio,Frattura),GIOVANNONE (Giovannone, Guariglia M.E.,Cavaliere,Mignola,Benincasa,Sabia)
Congratulazioni ai vincitori , e complimenti a tutti
Nicodemo Giuseppe