Continuano le vittorie degli under 21.La coppa italia mista vinta dalla squadra Giubilo di rastignano bologna.Con ben 5 under 21 ed una under 40.
Due associazioni di bologna in finale. Sintomatico di un movimento che a bologna è in piena attività. Non dimentichiamo negli scorsi mesi i tornei a coppie e squadre disputati a Bologna con centinaia di partecipanti.
Veniamo ai campani, prematura eliminazione della squadra Cannavale ,in coppa italia, ha resistito fino ai quarti la squadra Toscana di Rossella Benincasa,(non presente in questa fase finale).Furio Di Bello, sconfitto in finale, bissa il risultato dell'anno scorso.Ma Furio è un campione e quindi non si discute.Complimenti.
Nel coppie exploit di Patrizia Lamorgese che trascina al settimo posto assoluto Gigi Palmieri.Bravissimi.Sugli altri stendiamo un velo pietoso.Scherzo, dispersi nei vari gironcini, Pamela, Carla, Gabriella, Pina,Paola,Concetta,Margherita e Mariella cito solo le signore perche' i loro compagni non meritano, avendole trascinate nell'abisso.Dimenticavo Chicca Piscitelli anche lei in finale A.
Giulio Valente come al solito a fine campionato vagava solitario tra i tavoli, trascinato via a forza. Andra' meglio la prossima volta, buon bridge a tutti.
Pio Ciampa