In programma vi era anche il Campionato Squadre femminile che per mancanza di adesioni non si è potuto effettuare.
La sola squadra femminile iscritta era quella della BEVILACQUA composta da De Iorio, Panelli, Bevilacqua, Cutelli, Culicignolo e Cavaliere. Evidentemente molto temuta tanto da creare un vuoto intorno!!!! (o più semplicemente le signore erano impegnate!)
Nell’open la squadra FLORIO (Florio,Palmieri,Cioffi,Sommella),che non concorreva per l’assegnazione del titolo regionale, ad esclusione del terzo round perso contro la squadra CUTELLI, ha sempre dominato e si è classificata al primo posto.
Il titolo di campione regionale va quindi alla squadra seconda classificata CIAMPA con i seguenti giocatori : Ciampa, Esposito, Valente, Guerra, Maddalena ed il maestro Mario Martinelli. Complimenti a tutti.
La lotta per il terzo eventuale posto per la qualificazione Nazionale è ad appannaggio della squadra DE MICHELE (De Michele, Greco, Lombardi T e Ambrosio) che ha la meglio sul terzo classificato regionale DE IORIO (De Iorio, Bevilacqua, Guariglia M.E., Maglietta, Simeoli e Zaccaro)
Tutti i giocatori sono stati all’altezza della manifestazione dimostrando grande rispetto per tutti gli avversari e collaborando con l’arbitro e tutta l’organizzazione del torneo per la buona riuscita dello stesso.
Un grazie ed un BRAVO a tutti ed un arrivederci alla prossima occasione.
Mino D'apolito