Quest'anno il Campionato Coppa Italia Mista si è svolto nelle giornate del 9 e 10 Marzo presso l'Hotel San Paolo In Napoli.
Tutte e dieci le squadre si sono presentate agguerrite e disposte a dare battaglia sin dalla prima smazzata. La squadra Fioretti, ad eccezione del quinto turno, sconfitta dalla squadra Baccaro, ha sempre vinto con un buon margine ed ha mantenuto la prima posizione sino all'ultimo manifestando la propria superiorità, infatti non disputa neanche l'ultimo turno con la squadra Guariglia poichè qualificate entrambe con un turno di anticipo. Le prime quattro squadre in classifica hanno, ad eccezione di qualche passo falso, mantenuto le loro posizioni ai vertici, mentre la quinta posizione, che dava diritto a partecipare alla seconda fase, se l'è aggiudicata la squadra Sassi che ha superato la squadra Orecchio proprio nell'ultimo turno.
Un grosso ringraziamento personale va a tutti i capitani e giocatori delle squadre, che con la loro sportività hanno contribuito al buon successo della manifestazione.
Per la cronaca passano al secondo turno:
Fioretti, Ciampa, Baccaro, Guariglia, Sassi.
Grazie e Congratulazioni a tutti.
Cosimo D'apolito