E anche questa è fatta…
Mancava quest’ultimo appuntamento per concludere la promozione, classifica “cenerentola” del societario, e finalmente ieri si sono disputati presso il circolo “IncontrArti”; ospiti degli avversari dell’ASD Railway, per il femminile, la squadra della ASD Due Fiori SA e per l’open l’ASD Arcobaleno CE.
Partivano con un buon bagaglio le “ragazze” della Due Fiori che avevano in dote l’8/0 contro La Sequoia mentre le “ragazze” Railway avevano 6 punti sempre conquistati contro La Sequoia.
Ospitali e simpatiche, come al solito, le Ferroviere purtroppo hanno vinto un solo turno su tre ed hanno perso il totale per cui il 6/2 premia la Due Fiori con la risalita in B dopo la rovinosa retrocessione dell’anno scorso.
Non vi racconto la chat che si è scatenata subito dopo perché c’era un 7 picche non chiamabile e Fernanda (Cavaliere) aveva scommesso con le avversarie che se quelle carte le avesse avute Rosalba (Landi) avrebbe certamente chiamato SETTE.
Eh, è vero, le aveva proprio Rosalba ma bisognava saperlo prima che andava bene l’impasse a quadri! L’unico timore è che dopo le avversarie non avrebbero chiamato l’arbitro, bensì direttamente i carabinieri!
Nel societario open era già qualificatissima la squadra de La Sequoia che aveva stravinto entrambi i turni contro Arcobaleno (6 a 2) e Railway (5 a 3) ma si doveva giocare anche quest’ultimo incontro perché in caso di ripescaggio si doveva stabilire chi fosse “secondo” e così, vincendo 6 a 2 al secondo posto si è classificato Arcobaleno.
Maki Guarglia
OPEN
Classifica
La sequoia 11
Bridge Arcobaleno 8
Railway 5
Donne
Classifica
Due Fiori 14
Railway 8
La Sequoia 2