Il 14 e 15 ottobre si è svolta la fase regionale del campionato coppie miste, presso la sede dell'American Hotel, via Antiniana
Quindici le coppie partecipanti, numero che ha imposto il "riposo" in ognuna delle cinque sessioni e, conseguentemente, qualche malumore tra i concorrenti. La competizione, dato anche il contenuto numero di coppie partecipanti, si è svolto senza particolari difficoltà. Alcune coppie, come sempre accade nella formula "mista", hanno trovato occasione per discutere e per qualche intemperanza.....ma tant'è....nulla di nuovo (le componenti femminili, in linea di massima e salvo rare eccezioni, sono in grado di sopportare....)!
Che dire? Alla fine si è laureata campione regionale la coppia FORLANO/LANZETTA che, nonostante un esordio non particolarmente brillante nelle prime due sessioni di gioco, ha confermato di essere bridgisticamente collaudata, tanto da raggiungere il podio. A seguire la coppia DE LUCA/DE LUCA, che nel corso della competizione si è posizionata sempre nella parte alta della classifica, tanto che nella terza e quarta sessione campeggiava in "testa".
A seguire le coppie MAGLIETTA/BALBI, BEVILACQUA/MOGGIA, MADDALENA/BACCARO, CITRO/NOTARI; il dettaglio della classifica sarà pubblicato quanto prima (una volta superato un problema tecnico/informatico!!).
classifiche delle cinque sessioni