Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Un chiarimento sull'accreditamento degli account

In previsione delle prime iscrizioni ai Campionati effettuate sul nuovo sito, corre l'obbligo di fornire un chiarimento ai bridgisti della regione.

Gli account attivi sul vecchio sito non sono stati migrati sul nuovo, anche perchè è cambiata la policy di controllo. Non sono pertanto attivi.

Anche in previsione del forum che verrà avviato nelle prossime settimane è stata necessario introdurre una nuova categoria di utenti: "public registered".

Quando un utente si registra sul sito (ricordo che il codice utente deve coincidere con il proprio codice federale) gli viene attribuito tale stato che, nella sostanza, non gli consente di fare nulla. A mezzanotte passa una fase automatica di controllo che verifica l'esistenza del codice federale nell'anagrafe dei tesserati e lo trasforma in "registered" (lo stato che consente di fare le iscrizioni e consentirà di partecipare al forum) solo in caso di buon esito del controllo.

Ciò eviterà il proliferare di utenti che potrebbero potenzialmente inserirsi nel forum senza che sia possibile riconoscerli (il modulo Iscrizioni era già protetto dal meccanismo intrinseco del codice federale). Considerate che solo nel primo giorno di vita si sono registrati 7 utenti "pirata".

Vi invito pertanto ad affrettare la registrazione tenendo conto del ritardo di un giorno per diventare operativi.

Rinnovo altresì alle Associazioni l'invito, già fatto con l'articolo di debutto del sito, a comunicare l'email di riferimento per consentirci di attivare il codice di accesso (F0nnn) sia per gestire autonomamente i propri articoli da pubblicare (verrà fornito un manualetto di uso) sia per iscrivere i propri tesserati ai campionati. 

Visite

Oggi386
Ieri1847
Settimana386
Mese39873
Totale2058562

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Free Joomla! templates by AgeThemes