Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

FIGBCampania

  • Il BRIDGE è lo "Sport della Mente".

  • La Federazione Italiana Gioco Bridge è riconosciuta dal CONI e ne fa parte dal 1993 in qualità di Disciplina Associata.

  • Giocare a Bridge permette di mantenere giovane la mente, migliorare la concentrazione e la propria memoria.

  • Il bridge è diffuso a livello mondiale e si organizzano tornei, nazionali ed internazionali, campionati mondiali ed olimpiadi.

  • Giocare a Bridge può diventare per tutti un’attività agonistica e può essere praticata sia a livello dilettantistico che professionistico.

Un Anno di Bridge 2021

Carissimi,

al termine di un anno in cui c’è stata una ripresa del bridge sia a livello nazionale che regionale ci fa piacere festeggiare questa ripresa con gli amici che vorranno essere presenti, il 19 dicembre presso il circolo la Sequoia a Salerno.
Purtroppo le restrizioni legate al Covid ci impongono alcune limitazioni sia per quanto riguarda il numero dei tavoli da gioco sia per quanto riguarda l’organizzazione del pranzo. Pertanto il numero di tavoli sarà massimo 15 e di conseguenza sarà necessario prenotarsi sul sito del comitato regionale (nella sezione iscrizioni) sia personalmente sia tramite la propria associazione in modo tale che l’eventuale priorità scaturirà automaticamente in base alla data e l’ora di prenotazione. Per quanto riguarda lo svolgimento della giornata vi rimandiamo alla locandina acclusa, ma vogliamo solo anticiparvi che le premiazioni saranno svolte nell’intervallo tra un turno e l’altro del torneo mitchell ed i premi speciali ed i riconoscimenti saranno consegnati solo ed esclusivamente agli aventi diritto presenti di persona (no a delegati a qualsiasi titolo). Non sfuggirà il perché di tale scelta: è un momento di festa e di aggregazione in cui la consegna dei premi vuole essere la dimostrazione di riconoscenza del Comitato nei confronti degli atleti meritori e allo stesso tempo una dimostrazione degli atleti di essere felici e partecipi a tale riconoscimento.
Alessandro Settimi

Visite

Oggi1704
Ieri2064
Settimana1704
Mese36490
Totale2006984

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Free Joomla! templates by AgeThemes