Con l’intento di far appassionare più gente possibile e di “risvegliare” il bridge campano che senza la scuola non può crescere, in vista dei campionati allievi a Salsomaggiore del 10-11 novembre prossimo, le associazioni salernitane, Circolo Bridge, Sequoia e Due Fiori, in collaborazione con Avellino bridge propongono un circuito di quattro tornei per i quali le ASD offrono gratuitamente la sala, gli arbitri l’arbitraggio e i giocatori, oltre a vincere la gara di solidarietà pro allievi, avranno il piacere di vincere una medaglia invece del vil danaro …
Con la collaborazione dei bridgisti/e di buona volontà e di chiare doti culinarie, alla fine di ogni torneo sarà offerto un buffet. In tal modo l’intero incasso sarà utilizzato per contribuire alla trasferta di Salsomaggiore sia noleggiando un pullman se (MAGARI) siamo tanti sia dando un contributo in caso che si organizzino gruppi con le auto. Tutto l’incasso, torneo per torneo, sarà rendicontato su questo sito.
Ovviamente i tempi sono stretti quindi chi vuole dare una mano ed usufruire del contributo oltre a partecipare ai tornei e a fare propaganda all’iniziativa, ci comunicherà quanti sono gli allievi che vogliono partecipare alla spedizione Campana a Salsomaggiore.
Il giorno 12 ottobre, intanto, si svolgerà ospiti del circolo del bridge di Salerno, via Posidonia, 55, un torneo riservato agli allievi per il quale la FIGB mette in palio una gratuità alberghiera alla coppia prima classificata del 1° anno e del 2° anno.
Il mio motto è: se c’è crescita del bridge, ovunque sia, cresciamo tutti.
Vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta per far crescere il bridge, e se neanche questo serve vuol dire che ci vuole solo un miracolo!!!
Vi aspettiamo numerosi e se davvero saremo tanti, il miracolo è già cominciato!
Maki Guariglia