Riunione ASD:25/6. Programmazione 2015-16

 verdeSegue... 'comunicato 24 maggio'

riportiamo testualmente

Ai presidenti delle associazioni campane

Al comitato regionale

A tutti i giocatori campani

 

La mia lettera di Maggio che chiedeva ai presidenti delle associazioni un coordinamento e una programmazione comune per le coppe e trofei di bridge articolati su più turni, ha avuto una buona accoglienza e molte associazioni con lettera o direttamente a voce si sono dichiarate assolutamente d'accordo nel merito e ben disposte ad una fattiva collaborazione.

Register to read more...

Coppa Italia Over60 interregionale 2015

over 60Coppa Italia Over '60

          ARCIERI ...uber alles

 

Sabato 13 e domenica 14 giugno, al Crowne Plaza di Caserta si è conclusa la seconda fase di qualificazione della Coppa Italia “over” 60.

L'interregionale ci ha visto affiancati alla Puglia, e sono gli amici di Taranto, con la squadra Petrera, ad aggiungersi alle sei formazioni regionali (Abbate, Arcieri, Bove, Cacciapuoti, Del Grosso, Fioretti).

Alta tensione e fiato sospeso in ogni fase di gara. 

Register to read more...

Simultaneo Grand Prix 47^ tappa

bandiere per simultaneo nazionale Simultaneo Grand Prix 47^ tappa

Le società sportive che hanno ospitato in regione il simultaneo Grand Prix di  giovedì sera 11 giugno 2015 sono state: C.lo Bridge Club Cava, C.lo Bridge Salerno, Bridge Club Partenope, Bridge Club Petrarca, Polisportiva Railway Sport.

Nella graduatoria Nazionale provvisoria il miglior risultato è stato della coppia Meo Vincenzo e Pellegrino Francesco che al momento occupa il 35^ posto.

Register to read more...

Il Bando del Campionato Regionale a Squadre Miste 2015

Il Bando del Campionato Regionale a Squadre Miste

Si giocherà il 27 e 28 p.v. al Circolo Canottieri il Campionato Regionale a Squadre Miste. Aperte le iscrizioni con scadenza il 24.6 (ore 21.00).

Register to read more...

Trofeo Vesuvio X tappa la finale

vesuvio1

Trofeo Vesuvio ultima tappa

 ...vincono Nappi - Orecchio...

 

L’ultimo tratto è sempre il più impegnativo. E poi un passo falso vale doppio! Agiscono in qualche modo sul risultato la stanchezza, l’emozione, la voglia di fare bene. Per il largo margine acquisito la coppia Gennaro Nappi–Liliana Orecchio, nell’ultima decisiva tappa, deve solo evitare scivoloni: ci riesce senza sforzo apparente aggiudicandosi con ampio merito la prima edizione del Trofeo Vesuvio. 

Register to read more...