Coppa Italia Mista
Semifinale Nazionale
(26)-27-28 maggio 2017
Regioni Sicilia, Calabria
Raggruppamento di 7 squadre: 5 SIC (tra cui 3 wild card), 2 CAL
Sede di gara: Sicilia
Organizzazione: Sicilia
Squadre promosse direttamente alla Finale Nazionale: 1
Regioni Campania, Puglia
Raggruppamento di 6 squadre: 5 CAM (tra cui 1 diritto), 1 PUG
Sede di gara: Campania
Organizzazione: Campania
Squadre promosse direttamente alla Finale Nazionale: 1
Le squadre seconde classificate dei due raggruppamenti disputeranno un KO di spareggio.
L'incontro di spareggio sarà giocato venerdì 27 ottobre 2017 presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, su 32 mani, in 2 tempi da 16, con inizio alle ore 15.00 e svolgimento a seguire. La presente e-mail ha valore di convocazione; la squadra vincente entrerà nel tabellone di finale.
Eventuale rinuncia a disputare lo spareggio dovrà essere comunicata quanto prima possibile; le squadre si riterranno altrimenti confermate in automatico.
In caso di rinuncia non si procederà comunque a subentro.
Le 2 squadre spareggianti potranno comunque accordarsi per giocare il KO di spareggio in sede e data differenti da quelle indicate, comunque entro e non oltre il 27 ottobre, inviando richiesta congiunta e dettagliata per ratifica a questo ufficio ed accordandosi per il completo sostegno dei costi di sede, organizzazione e arbitro.
Nel caso in cui l'incontro di spareggio si giochi a Salsomaggiore Terme il 27 ottobre, i giocatori iscritti nella squadra perdente che non abbiano partecipato a nessuna delle Fasi di Selezione del Campionato Italiano a Coppie Miste potranno, componendo tra loro coppie miste che godranno di una wild card, accedere agli Assoluti a Coppie Miste che si giocheranno al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore terme da domenica 29 ottobre a mercoledì 1 novembre; la comunicazione della loro eventuale partecipazione al Coppie Miste dovrà essere effettuata non appena terminato l'incontro di spareggio.