Nasce una nuova Associazione Sportiva Dilettantistica a Napoli
La notizia è freschissima infatti con delibera del Consiglio Federale Bridge n. 115/2018 del 24-11-2018 viene affiliato il sodalizio denominato ASD Il Clubino Bridge Napoli.
Compongono il Consiglio Direttivo:
Stella Iovino in qualità di Presidente; Aldo Avallone vicepresidente; Mario Bussone, Gianni Cimmino, Stefano De Notaris, Emilia Dettoni e Piera Salerno Cimmino consiglieri.
Con un team di ultra appassionati bridgisti come questi possiamo essere certi che il bridge campano ci guadagnerà in attività e partecipazione!
In particolare i complimenti vanno a Stella, non perché sarà certamente un ottimo Presidente ma perché è riuscita a coinvolgere Mario che nemmeno le cannonate …
E naturalmente complimenti al cubo a Piera che con amore, con il suo spirito e con simpatia ha saputo creare dal niente davvero una bellissima realtà con il clubino; semplicemente con passione e solo per passione. Brava davvero!
Oggi questo riconoscimento premia il suo impegno e travolge un gruppo di amici che davvero avremo il piacere immenso di incontrare ai tavoli da gioco (Aldo, indovina con chi ce l’ho?)
Presso la nuova ASD in via Luca Giordano, 73 si svolgeranno tornei di bridge mitchel tutti i venerdì alle ore 17:00 e noi speriamo di avere tante altre belle occasioni per ritrovare un clima amichevole ma pur sempre competitivo come nello spirito di questo gioco che tanto amiamo.
Ad maiora semper